venerdì 14 gennaio 2011

ROSSELLA ANTICIPAZIONI puntata 13 GENNAIO 2011. Giuliano parte per l’Africa

Rossella Gabriella Pession

Questa sera su Rai Uno andrà in onda la seconda puntata di Rossella, fiction con Gabriella Pession. Nella prima puntata abbiamo scoperto che Giuliano ha deciso di andare via e di recasrsi in Africa per provare a realizzare i suoi sogni. Come la prenderà Rossella? Lo scopriremo questa sera su Rai Uno! Nel frattempo ecco tutte le anticipazioni sulla seconda puntata della fiction! 

Rossella ha scoperto di aspettare un bambino: per questo motivo la sua scelta di partire per l'Eritrea non è più così pacifica. Così la donna resta da sola non potendo seguire il marito: Rossella vuole proteggere il suo futuro bambino. Il padre, dopo averla allontanata, cerca di riavvicinarsi a lei facendole una richiesta che Rossella non può accettare: l'uomo le chiede di lasciare il marito e di ritornare a vivere nella casa in cui è cresciuta.
Riccardo Valeri lascia sua moglie Sophie e decide di partire alla volta della Francia: qui si trasferisce per terminare gli studi medici.
Rimasta sola a casa, Rossella scopre cosa voglia dire essere poveri e si scontra con l'indifferenza ed il cinismo della gente. Ma la donna è caparbia e decisa ad andare avanti pur di proteggere il bambino che porta in grembo.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails