venerdì 14 gennaio 2011

UOMINI E DONNE 13 GENNAIO 2011. Leonardo bacia Bubi ma la situazione degenera

Anche oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e donne dedicata alla continuazione del trono "l'amore non ha età?" di Leonardo Greco. Nella puntata di ieri avevamo lasciato il giovane e conteso tronista in balia di Bubi Barbieri, sua gelosissima corteggiatrice. Nella puntata di oggi di Uomini e donne, invece, ne sono successe di cotte e di crude.  Se avete perso il trono di Leo vi invitiamo caldamente a guardare il video che troverete al termine dell'articolo.
La puntata si apre nel solito clima di calma apparente. Clima che si surriscalda dopo la visione dell'esterna di Leo e Diletta: la corteggiatrice ha organizzato un'uscita molto carina e romantica. I due sono in un cinema e Diletta mostra a Leo tutti i momenti più significativi del loro percorso ad Uomini e donne.
La visione del tronista commosso ed imbarazzato genera la reazione di Bubi Barbieri che, in studio, scoppia in lacrime ed inveisce, come al solito, contro Diletta e contro Leo, reo di essersi fatto prendere dall'ORMONE.
Si passa, successivamente, all'esterna di Leo e Bubi (VIDEO) che è di ben altro tenore: la corteggiatrice, in versione "panterona da sera", si fa trovare seduta per terra, in un mare di cuscini con un bicchiere di vino in mano. L'atmosfera è molto hot e, dopo le prime chiacchiere, Leonardo la bacia appassionatamente. Quello che vediamo non è affatto un bacino a stampo ma un bacio tra due che si desiderano.
Nonostante ciò, in studio, Bubi riesce comunque a rovinare tutto. Maria De Filippi, infatti, legge una serie di dichiarazioni che la corteggiatrice ha rilasciato dopo il bacio con Leonardo. La donna ammette di non aver sentito le campane e di non aver provato ciò che avrebbe sperato. Immediata è la reazione di Leonardo che, inviperito, inveisce contro Bubi. Quest'ultima tenta, in modo molto grossolano, di far capire cosa volesse dire. Ovviamente tutto il contrario di ciò che si è capito. Lei ci tiene a Leo, lo ama e, visto che lui non riesce a capirla, si alza ed esce (per sempre?) dallo studio tra l'incredulità generale.
La puntata di Uomini e donne termina con una basita Tina Cipollari che, con mestizia, riconosce di aver preso un grosso abbaglio su Bubi…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails