venerdì 14 gennaio 2011

GRANDE FRATELLO 11. Matteo Casnici: “ho recitato in film hot per uomini”

Matteo Casnici GF11

Matteo Casnici, concorrente del Grande Fratello 11 è stato eliminato dal reality show per aver bestemmiato. Stessa sorte è toccata a Pietro Titone e Massimo Scattarella. Per Matteo, comunque, l'esperienza al GF11 non è stata tutta rose e fiori. Su di lui si sono sparse diverse voci tutte smentite dall'ex gieffino poco dopo. Matteo Casnici è gay? Smentito. Matteo ha girato un film a luci rosse per soli uomini? Confermato! 
Sì, avete capito bene: l'ex gieffino che nella Casa più spiata d'Italia ha trovato l'amore in Francesca Giaccari ha confermato, su Mondoreality, di aver partecipato ad un film hot come comparsa. Matteo Casnici ha raccontato:

È vero. È stato girato in una discoteca di un carissimo amico, tra l'altro ho sempre collaborato con lo staff di questa discoteca. Un pomeriggio stavano girando un film, avevano bisogno di riempire questa sala, perché era di pomeriggio e la discoteca era giustamente chiusa, e ci siamo messi a ballare. Questa è la mia comparsa  nel film.

Forse è anche per questo motivo che, all'inizio della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello 11, si sono diffuse voci discordanti sulla sessualità di Matteo. L'ex gieffino ha raccontato, in una recente intervista rilasciata su Mondoreality che quando faceva il modello è stato spesso bollato come "omosessuale":

Durante i miei 12 anni nella moda e nello spettacolo ho avuto sempre il dito puntato. Soprattutto dove son cresciuto. Sono passato da fare l'elettricista, ad andare a vivere  a New York, ad andare a vivere in Giappone. Logicamente in tanti hanno detto "per farlo ha dovuto dare qualcosa in cambio".

Mistero svelato!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails