giovedì 13 gennaio 2011

Trono L’Amore Non Ha Eta’ di Uomini e Donne, Bubi infuriata per l’esterna tra Leo e Diletta

Bubi-scatenata-300x225

Continuano le discussioni tra Bubi e Diletta, le due corteggiatrici di Leonardo Greco al Trono L'Amore Non Ha Eta'. Anche nella puntata di oggi, infatti, Barbara Barbieri si e' lasciata andare in una delle sue solite sceneggiate, arrivando ad interrompere l'rvm dell'esterna tra Leo e Diletta.

A scatenare le sue ire e' stato il comportamento del tronista, colpevole questa volta di essersi recato a casa della 20enne. La reazione di Bubi fa tremare lo studio, con la donna che abbandona il programma quasi in lacrime, non riuscendo ad accettare l'interesse del tronista per Diletta.

Leo, nel frattempo, e' costretto a fare il "negoziatore" della situazione, ma con scarsi risultati: prima cerca di riprendere Diletta, anche lei uscita dagli studi, poi Bubi. Le discussioni continuano anche dietro le quinte, dove Diletta raggiunge Leo e Barbara di corsa.

Anche Maria De Filippi ha cercato di frenare gli "istinti omicidi" della puntata, invitando Gianni a fare qualcosa. La scelta si avvicina e, a quanto pare, le tensioni crescono sempre di piu'…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails