martedì 11 gennaio 2011

Gossip:Miley Cyrus parla di se’ su Mizz: le sue paure, la sua maturazione e l’incontro con la Regina d’Inghilterra!

miley

La bellissima e discussa Miley Cyrus si e' prestata in un'intervista con la rivista inglese Mizz, parlando di se' e della sua maturazione in una giovane carriera passata sotto ai riflettori:

"Penso che la gente nella mia vita abbia visto un drammatico cambiamento in quello che sono e come ho imparato a conoscermi sempre di piu'. Quando e' uscito il mio primo disco avevo 12 anni e penso che nessuno sappia davvero chi ero a quell'età. Non mi conoscevo, quindi a chi inizia questo lavoro consiglio di conoscersi prima di entrare nel mondo dello spettacolo, e assicuratevi di essere forti".

Passa poi a spiegare la sua nuova immagine che non ha nulla a che fare con quella del passato, riflettendo sul fatto che e' stata in grado di crescere sia come artista che come persona. Miley e' ormai una donna, e percorre la sua vita senza rimorsi:

"Non mi pento mai di quello che dico. Intendo quando dico la mia opinione. Se me la chiedi, te la dico. Non sono il tipo di persona che dice, 'Ehm, non so' solo per fare contenti tutti. Non e' possibile fare contenti tutti".

Con Mizz ha anche parlato dell'incontro con la Regina d'Inghilterra avvenuto poco piu' di un anno fa: ha descritto questo episodio dicendo che era molto nervosa, e ricorda che le avevano detto che in corte non si poteva parlare finche' non veniva rivolta la parola… un ambiente piuttosto arduo per una ragazza trasgressiva e indisciplinata come Miley!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails