mercoledì 12 gennaio 2011

Gossip: Lady Gaga cugina di Cristiano Malgioglio?!

Malgioglio-e-Lady-Gaga-parenti-300x225

A chi non piacerebbe essere anche solo lontanamente imparentati con la star piu' acclamata e stimata del XXI secolo, Lady Gaga?

Note fin dagli esordi della sua popolarita' sono state le mai rinnegate origini italiane, basti ricordare che il vero nome dell'esuberante cantante statunitense che in realta' e' Stefani Joanne Angelina Germanotta: certo i nomi propri suonano tipicamente americani, ma il cognome non smentisce la palese provenienza italiana.

A rivendicare i diritti di parentela con l'amatissima pop star e' stato niente popo di meno che… Cristiano Malgioglio. Ospite e opinionista ormai fisso alla trasmissione di Mara Venier, "La vita in diretta", il cantautore nostrano ha annunciato e poi difeso a spada tratta questo suo presunto legame con la Lady piu' folle della Terra.

Nonostante l'ineluttabile scetticismo della conduttrice, nonche' del pubblico, Cristiano ha orgogliosamente dichiarato:

"Noi siamo parenti di terza generazione. Mia nonna si chiamava Germanotta, emigrata. Noi ci siamo incontrati due volte con Lady Gaga. Ma questo non è che mi fa impazzire, anche se fosse vero…".

 

I dubbi e l'incredulita' dunque sorgono spontanee e l'alone di mistero continuera' a permanere finche' non verranno effettuate ricerche piu' approfondite e sicure. Nel frattempo e' aperta la corsa al rintracciamento di particolari somiglianze o segni che accomunano i due personaggi.

Di certo condividono la stravaganza nel look e la personalita' piuttosto eccentrica e se la notizia non fosse falsa, non ci resterebbe che pensare quanto piccolo sia il mondo e scovare nel passato del nostro albero genealogico alla ricerca di probabili parentele con altre celebrita' del mondo dello spettacolo!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails