venerdì 14 gennaio 2011

Gossip: Robert Pattinson e Kristen Stewart beccati seminudi in bagno?! (FOTO)

Dopo la recente grande bufala della foto che avrebbe dovuto ritrarre la durevole coppia di Robert Pattinson e Kristen Stewart mentre "amoreggiavano" sott'acqua, quest'ultimo scatto non puo' che destare altri sospetti.

Nel web gira infatti una foto che li sorprenderebbe, come potete voi stessi vedere, mentre si cimentano nella rituale pulizia dei denti. In piedi attorno al lavandino di un piuttosto angusto bagno, la presunta Kris non indossa altro che una semplice maglietta a righe bianche e nere e uno slip alla "brasiliana" in pizzo nero, che lascia intravedere due mezzelune del suo lato B che risultano essere un po' troppo rotondette per la scarna ed esile corporatura dell'attrice.

Robert sta alla sua sinistra, alto e con il suo fisico imponente, a torso nudo, indossa solo un paio di boxer neri. Ma sfortuna vuole che l'immagine dei loro volti non sia ben visibile e riflessa sullo specchio sovrastante il lavandino.

Gira voce che l'immagine sia stata scattata direttamente dall'interno dell'appartamento che i due piccioncini avrebbero preso nelle vicinanze del set di "Breaking Dawn" per assicurarsi la tanto meritata privacy, evidentemente violata da questa foto… ammesso che sia vera.

Chi mai l'avrebbe scattata infatti da quell'angolatura e poi diffusa in internet? La notizia ovviamente puzza dell'ennesima bufala di chi si diverte a prendere in giro pubblico e fan con questi trucchetti.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails