mercoledì 12 gennaio 2011

Gf, Pietro nega la bestemmia E Matteo chiede scusa

Pietro (Foto Olycom)

"Non ho bestemmiato - dice il bel 24enne senese di origini siciliane all'Ansa -. Ho rivisto il video su internet. Ho detto 'dico maiala', ma essendo toscano ho la 'c' aspirata. Mi scuso comunque con chi ha capito diversamente". Sulla decisione di Mediaset dice: "Lo capisco, abbiamo esagerato e bisognava dare un segnale. Dobbiamo dare il buon esempio, dato che abbiamo la fortuna di stare lì". 

"Non penso ci sia sotto la ricerca dell'audience", dice, anche se in effetti il Gf ha vinto il prime time con oltre 5 milioni e mezzo di spettatori, segnando il secondo miglior ascolto di questa stagione. "Siamo in un Paese cattolico e quindi sulle bestemmie è giusto che si venga espulsi. Ma le tante proteste su Facebook e Youtube mi rinfrancano". Ma rientrare non gli interessa: "Certo, preferivo un'uscita migliore. Magari se dicevo la 'c' ero ancora dentro". A questo punto ti converrebbe fare un corso di dizione, gli si fa notare. 

"Questo è sicuro! Almeno se voglio provare a fare qualcosa, a meno che non faccia un film con Pieraccioni...".

 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails