martedì 11 gennaio 2011

Gossip: GF 11, Nando: 'Margherita? Già mi manca!'

Margherita e Nando © Mediaset

E' stato il più simpatico, allegro, buffo all'interno della casa, ma Nando Colelli si è dimostrato anche sempre molto schietto nel suo modo di fare e nell'esprimere le sue opinioni, rivelando a tratti anche una certa irruenza. Sicuramente si è messo in gioco e ha dimostrato virtù e limiti... specie con la lingua italiana, cosa che però lo ha fatto diventare uno dei più amati della Gialappa's!

La sua permanenza nella casa è stata contraddistinta dalla storia d'amore con la speaker di Varese Margherita. Pur molto diversi tra loro, i due sono riusciti a creare una coppia originale, dinamica e affiatata. Ora in molti si chiedono se riusciranno a vivere quest'amore anche fuori dal Grande Fratello. Con la sua solita verve e il linguaggio diretto che lo contraddistingue, Nando ci racconta come ha vissuto questo GF e cosa si aspetta dal futuro...

google_ad_client = "pub-7299001296647792"; google_ad_slot = "4410456371"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 15; google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);

Il Grande Fratello di Nando è stato...

Emozionante, divertente... ti fa scoprire molte cose, ti stupisce ogni giorno di più perché sei sempre sorpreso per ogni cosa che decide, ti fa conoscere nuove persone, capisci quanto ti mancano e quanto vuoi bene alle persone che ti stanno lontane, per ogni cosa che accade lì nella casa ti emozioni... è davvero una grande cosa questo Grande Fratello! E' un'esperienza da provare!


Hai parlato di persone che ti ha fatto conoscere. Cominciamo con la tua diletta Margherita... Come la senti questa storia tra voi?

La storia con Margherita è nata tra abbracci e bacetti, e una sera mi sono sentito di voler andare in sala relax solo con lei e da lì è iniziato tutto. Gli sono piaciuto. Io credo che fuori dalla casa la storia tra me e Margherita potrà continuare, dentro la casa abbiamo costruito una base e fuori vediamo di continuare quanto abbiamo iniziato.

Qualche tuo collega che abbiamo intervistato ci ha detto: "Nando e Margherita non si sarebbero mai conosciuti fuori dal Grande Fratello..."

David!!! Lo ha detto David! Me lo immagino. E' vero, una ragazza così io non l'avevo mai conosciuta. E' molto diversa da quelle che avevo incontrato fin'ora. Così simpatica, determinata, gagliarda come lei è la prima volta che mi capita. Fuori dal Grande Fratello era difficile che ci saremmo potuti conoscere, lei ha altri gusti, vede le persone in un altro modo, ed è tanto tempo che non sopportava una persona ignorante come me e ora che ce l'ha se la tiene!


C'è una cosa, in particolare, che ti piace di lei?

Che sorride sempre. Mi fa essere felice quando la vedo.

E secondo te, perché le piaci?

Forse perché sono tenero. La faccio svegliare con il sorriso, perché ha visto che sono puro, per queste piccole cose.

Mi pare di capire che tu gli piaci anche fisicamente, lo ha detto chiaramente in confessionale...

Tra noi c'è anche tanta attrazione fisica. Ma la cosa più importante è che ci sia tanto amore. E poi la sento davvero calda come donna, me la sento molto vicina.

Escludiamo Margherita. Tra tutti ragazzi rimasti oggi nella casa chi vedresti bene come vincitore?

Ferdinando e Guendalina. Lei perché è simpatica, fa ridere, e Ferdinando perché ha una storia forte alle spalle, con tutti i problemi che ha avuto. E per questo motivo sarei contento che vincesse lui.

Parlando di coppie, a parte la vostra, quali ti sono sembrate le più "vere"?

Non mi convince la storia tra Ferdinando e Angelica. Perché lui è molto preso, è innamorato. Lei non so. Magari mi sbaglio. Ma non mi hanno convinto dall'inizio. Lei più che altro non mi ha convinto, lui invece è innamorato al 100%. Con lei ci ho parlato, dice di essere attratta da Ferdinando, ma poi sarà da vedere cosa succederà... Anche io e Margherita non è che siamo del tutto definiti nella nostra situazione, ma per ora pare che il nostro rapporto sia vero, poi fuori vedremo cosa accade. Sono contento anche per Matteo e Francesca, è una bella coppia.

E del triangolo Olivia, Davide e Rosa che ci dici?

Ti dico che hanno fatto un macello, sia Olivia che Davide. Davide si è comportato male nei confronti di Rosa, anche se si erano lasciati doveva aspettare prima di fare un nuovo passo, Olivia è entrata come una ragazza matura e precisa e poi si è ritrovata a far la figura di una ragazza molto alla mano, che sembra amare nuove esperienze.

Che è successo quella "famosa" notte?

Un bacio c'è stato sicuramente. Poi cos'altro hanno fatto non lo so. Non è che mi sono messo a vedere quello che stavano facendo nel letto!

Come lo vedi Nando nel suo futuro?

Mi piacerebbe fare un po' di cabaret o l'attore comico. Qualcosa che mi si addica.

Ti ci vedi su Zelig?

Certo!

Ma te l'aspettavi di uscire?

Penso che questa uscita sia stata determinata dal fatto che c'erano poche donne nella casa e se fosse uscita Rosa sarebbero rimaste in quattro. E poi forse ha influenzato il pubblico anche questo triangolo tra Rosa, Davide e Olivia e dunque è stata data una possibilità a Rosa di rimanere in casa per vedere cosa succederà tra questi tre. Per me è stata una vera iella, mi è dispiaciuto, ma evidentemente era il destino che doveva finire qui!

Quando rivedrai Margherita quali sono le prime parole che le dirai?

Che è stato difficile stare senza di lei. Già mi manca!

La terrai d'occhio in tv, ora...?

Dentro la casa viene spontaneo cercare l'affetto di una persona, di stare vicino a qualcuno, magari un abbraccio, e poi da un abbraccio si fa subito ad arrivare a qualcosa in più... Ma io ho fiducia in lei e so le parole che mi ha detto. Prima che io uscissi mi ha dato la sua bambola perché quando uscirà lei ci dovremo incontrare sicuramente perché gliela devo restituire. Ci siamo già dati questo appuntamento!


con rumors.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails