giovedì 13 gennaio 2011

Gossip: Tradimenti impossibili con le star Le donne scelgono Johnny Depp

Non si confessa perché irrealizzabile, ma il sogno di tradire con i vip dello spettacolo è la trasgressione che si perdona con più facilità. Questo almeno stando alle lettrici di Novella 2000 che in cima alla top ten dei più desiderati mettono Johnny Depp. Classifica tutta da scrivere invece per i lettori di Tgcom ai quali chiediamo di scegliere con quale bellezza nostrana immaginano un'impossibile avventura. bellucci, belen, sondaggio, hunziker, torrisi


La scelta è delle più ardue: la sensuale Monica Bellucci, l'esotica Belen o la bellissima Laura Torrisi? Per chi mollereste tutto e scappereste su un'isola deserta? A voi la possibilità di stilare la classifica delle bellezze degne di un sogno proibito. Che vada a bilanciare quella stilata da 450 donne per Novella 2000.

Per loro l'uomo ideale con cui tradire è un divo di Hollywood, ma anche i sex symbol di casa nostra si difendono bene. Se sette su dieci scelgono il pirata Johnny Depp, le rimanenti optano per Luca Argentero, a sorpresa, davanti a Brad Pitt.

E voi chi scegliereste tra le signorine tutte curve della nostra top ten?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails