mercoledì 12 gennaio 2011

Gossip e tv: Belen si confessa a "Kalispéra!" Ospite da Signorini anche la Nannini

Olycom

In seconda serata su Canale 5, quinto appuntamento con "Kalispéra!", il talk show ideato e condotto da Signorini


Il giornalista e conduttore di "Matrix", Alessio Vinci, sorprenderà il pubblico di "Kalispéra!" esibendo la sua anima rock.

E, per rimanere in tema, in occasione dell'uscita del suo ultimo cd, Io e te, la neo-mamma rockGianna Nannini sarà la protagonista di una lunga intervista video in cui si racconterà a tutto campo.

Il momento più intimo sarà quello del faccia a faccia tra Alfonso Signorini e Lara Saint Paul. La cantante racconterà la sua vita e, vista la situazione di indigenza in cui si trova a vivere da qualche tempo, ribadirà la sua richiesta di usufruire della legge Bacchelli che prevede un sussidio vitalizio per chi si è distinto nello spettacolo.

Ospite della serata sarà poi Orietta Berti che, alle prese con i fornelli della cucina di Kalispéra , preparerà le prelibatezze culinarie con cui ha tenuto legato a sé, per ben 45 anni, il marito Osvaldo

Come sempre, al fianco del conduttore, Elena Santarelli, Margherita Antonelli e Vespa, il sempre più popolare golden retrievier di Alfonso. Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia, inviati speciali agli eventi mondani della settimana, daranno il loro apporto con filmati curiosi e piccanti.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails