venerdì 14 gennaio 2011

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 14 GENNAIO 2011. Andrea Angelini e Samuele Nardi: il ritorno

Andrea Angelini e Samuele Nardi

Oggi pomeriggio, 14 gennaio 2011, andrà in onda su canale 5 una nuova puntata di Uomini e donne. Quest'oggi non ci sarà né il trono over (per la gioia di molti) né il trono "l'amore non ha età?" di Leonardo Greco. Torneranno, infatti, nello studio di Uomini e donne i due tronisti Andrea Angelini e Samuele Nardi dati ormai per scomparsi. 
Finalmente nella puntata di oggi potremo gustarci il tanto atteso bacio tra Andrea Angelini e Teresa Langella. La corteggiatrice, però, non ha avuto la reazione che il tronista avrebbe sperato: è rimasta molto sulle sue, fredda e, stando alle ultime anticipazioni, avrebbe addirittura abbandonato lo studio di Uomini e donne per poi ritornare come se niente fosse. Inevitabili le polemiche e gli scontri tra Teresa e le altre corteggiatrici, gelose ed inviperite per il bacio visto in esterna.
Per quanto riguarda l'altro tronista, Samuele Nardi, anche per lui c'è stato un bacio molto passionale. Samuele, in esterna, ha baciato di nuovo Claudia Borroni e, in un'altra esterna, ha baciato in maniera molto passionale anche l'altra sua corteggiatrice Valentina. Risultato? Sabrina, arrabbiatissima, ha abbandonato lo studio. Il tronista, comunque, l'ha raggiunta dietro le quinte per convincerla a rientrare in studio ma Sabrina, ferma nella sua decisione, avrebbe deciso di non tornare indietro…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails