martedì 11 gennaio 2011

Gossip: Pecci: "Non credo al matrimonio" Con la Hunziker "affettuosa amicizia"

"Non ho alcuna intenzione di sposarmi. Non credo nel matrimonio, viva la convivenza!". Con queste parole Daniele Pecci esce allo scoperto per la prima volta sulla sua relazione con Michelle Hunziker e a Diva e Donna confessa: "Tra me e Michelle è un'affettuosa amicizia. Sì, definiamola così...". Insomma per l'altare la "povera" Michelle deve ancora aspettare. I fiori d'arancio come per Canalis e Clooney, non sono più tanto di moda.

Eppure quel bacio, il primo ufficiale, il primo immortalato dai paparazzi, a Capodanno tra i due nella romantica cornice dell'Alpe di Siusi, aveva aperto definitivamente il capitolo sulla loro rinata love story, dopo il flirt di tre anni fa. Michelle non ha in realtà mai ammesso apertamente di avere una storia con il tenebroso attore, ma i loro frequenti incontri lasciavano ampio spazio all'immaginazione.


E adesso è Daniele Pecci a parlare. L'attore, che il 13 gennaio comincia a L'Aquila la tournée teatrale di 'Scene da un matrimonio', ammette di non avere nessuna intenzione di mettere su famiglia: "Sono cose che non si possono progettare. La famiglia, però, è qualcosa a cui oggi proprio non penso". Per concludere, anche una battuta su Angelina Jolie, con la Quale Pecci ha recitato in 'The Tourist': "Ha un viso che toglie il fiato, ma non è il mio tipo".



con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails