sabato 8 gennaio 2011

Anticipazioni Uomini e donne: scocca il bacio tra Bubi e Leonardo e Diletta abbandona lo studio

Come vi avevamo anticipato, la nuova puntata del trono de "L'amore non ha eta'" sarebbe stata all'insegna dei soliti battibecchi fra le due corteggiatrici che oramai dominano la scena televisiva del trono di Leonardo Greco: Bubi e Diletta.

Anche la nuova puntata registrata ieri vertera' su queste due acerrime rivali che stanno cercando di sfoderare davvero le loro armi e doti migliori per tentare di primeggiare ed arrivare ad essere la scelta dell'indeciso tronista. Questa volta la puntata iniziera' in modo soft, con Leonardo che, dopo aver vestito i panni di Babbo Natale ed aver distribuito una serie di regalini ad opinionisti e conduttrice, dona un bellissimo mazzo di fiori a Bubi Barbieri per il suo compleanno.

Si procede poi con il mandare in onda le varie esterne: la prima ha come protagonista l'ormai messa in ombra Taylor la quale mostra infatti tutto il suo sconforto nell'accorgersi che oramai la scelta di Leonardo non cadra' sicuramente su di lei.

 

Dopo questa "perspicace" intuzione da parte di Taylor, si passa alla piu' intrigante esterna fra Diletta e Leonardo, una coppia su cui molti puntano e che sembra ormai quasi assodata, non fosse per la costante sfiducia che il tronista milanese prova nei suoi confronti, sfiduca che per altro conferma anche dopo la romantica esterna da Diletta preparatagli: la proiezione su un grande schermo dei momenti piu' intensi e commoventi trascorsi da due durante questo loro passionale excursus televisivo.

Altro paletto che potrebbe ostacolare la scelta di Diletta come compagna di vita di Leo, e' l'agguerrita Bubi, sempre distintasi dalle altre per il suo carattere vivace e assolutamente testardo. Nella loro esterna a base di vino rosso e lume di candela, scatta un bacio vero, passionale, sentito, che apparentemente non provoca nessuna reazione turbolenta da parte di Diletta, salvo attaccare duramente poi lo stesso tronista accusandolo di aver baciato Bubi solo per allungare la durata del suo trono.

Questa diabolica trovata di Diletta non e' pero' molto gradita da Leonardo che incita la sua corteggiatrice a spiegarsi meglio ma la timida Diletta, nel farlo, si demoralizza ed esce dallo studio. Un determinatissimo Leonardo si rifiuta di andarla a recuperare mentre dichiara di volerdecidere le prossime esterne in seguito.

C'e' da aspettarsi un ritorno di Diletta in studio pronta di nuovo a rimettersi in gioco o Bubi avra' una vittoria facile?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails