sabato 8 gennaio 2011

Gossip: Taylor Lautner e Lily Collins: e’ sempre piu’ amore

Ancora una volta il set della finzione cinematografica ha fatto da Galeotto ad una nuova coppia di innamorati e questa volta il protagonista della romantica storia d'amore che va anche al di fuori dei riflettori non riguarda i Robsten, ma un loro collega della saga di "Twilight": Taylor Lautner.

Nel suo nuovo film che prossimamente uscira' nelle sale, "Abduction", Taylor veste i panni di un giovane ragazzo alla strenuante ricerca della sua famiglia biologica che lo coinvolgera' in una serie di avventurose vicende al fianco della sua ragazza, interpretata nel film da Lily Collins, niente popo di meno che la figlia del celiberrimo batterista e cantante dei Genesis, Phil Collins.

E si sa, tra una registrazione e l'altra, tra un bacio e l'altro, l'amore sboccia e si fa sempre piu' intenso anche nella vita reale. Voci di corridoio su una loro probabile relazione giravano gia' da tempo ed ora, questa frequentazione che si protrae da settembre, sembra proprio consolidarsi ed evolversi ogni giorno di piu'. Addirittura circola voce che il piccolo e muscoloso Taylor abbia gia' avuto l'onore di fare la conoscenza del suo "futuro suocero", Phil Collins.

Un'altra fonte di Pop-Eater inoltre conferma:

"Sembra che i due si vedano, ma è troppo presto per sapere cosa succederà, sono entrambi molto giovani. Sono una coppia molto carina. Una volta che il film "Abduction" uscirà, quest'inverno, trascorreranno molto tempo insieme per promuoverlo".

Speriamo solo che il loro eccessivo tempo condiviso assieme non porti a premautre crisi di coppia come e' gia' successo a Rob e Kris durante le riprese di "Breaking Dawn".

E proprio riguardo al set di quest'ultimo film, si dice persino che la dolce Lily potrebbe andare a trovare la sua nuova fiamma direttamente sul posto di lavoro: in tal caso, sarebbe la conferma definitiva che la loro e' una storia piu' che seria!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails