sabato 8 gennaio 2011

Tv: Kalispera, ospite Costantino Vitagliano: “Fra i miei amori, anche Aida Yespica e Belen Rodriguez”

Ieri sera una nuova e intrigante puntata del talk-show "Kalispera", simpaticamente condotto da Alfonso Signorini, ha avuto come ospite d'onore uno dei bellissimi d'Italia: Costantino Vitagliano. Divenuto popolare e desideratissimo grazie (ovviamente) alla trasmisisone di "Uomini e Donne" e noto soprattuttto per la sua arroganza, determinazione e per il fascino dei suoi occhi color del ghiaccio, Costantino ha avuto una scalata nel mondo del piccolo schermo degna di attenzione.

Peccato pero' che sia stato destinato, come tutti questi personaggi privi di doti e talento, ad un graduale e definitivo tramonto. "Kalispera" ha voluto invitarlo per scoprirne ancora di piu' sulla sua tormentata e costantemente nuova vita sentimentale.

Cosi' Alfonso Signorini, seduto sugli ormai celiberrimi gradini del salottino-studio, munito delle sue indiscrete domande e del suo solito sarcasmo, ha sottoposto ad una sorta di terzo grado la "vittima" della serata, adagiatasi comodamente dietro un banco di scuola, stile interrogazione tra prof e alunno. Tutti di sicuro ricorderete la faticosa storia fra lui e la dolce Alessandra Pierelli, ma di amori e flirt del tutto inaspettati ve ne sono a volonta'. Nella lista delle sfortu … osps! fortunate ragazze nei cuori delle quali ha fatto breccia il bello e impossibile Costa, troviamo Alessia Ventura, con la quale pero' -ammette l'ex-tronista- ha scambiato solo una serie di passionali baci.

Altra tempesta d'amore c'e' stata fra lui e niente popo di meno che la soubrette venezuelana Aida Yespica, conquistata dopo che Costantino aveva ottenuto tutta quell'ondata di successo grazie al programma della "magica" Maria De Filippi.

E dal Venezuela, si passa all'Argentina: la storia che senza dubbio ha lasciato piu' a bocca aperta pubblico a casa e non e' stata quella confessata senza peli sulla lingua ne' troppe esitazioni con Belen Rodriguez.

Lo spartano Corona ne sara' a conoscenza?!?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails