sabato 8 gennaio 2011

Gossip: Kristen Stewart colpisce e ignora Robert Pattinson ai Teen Choice Awards

Kristen Stewart e' nota per essere goffa e maldestra nelle occasioni speciali, come lei stessa aveva confessato in alcune interviste.

Non importa se stia per ricevere un premio importante, come il riconoscimento di miglior film dell'anno al terzo capitolo della saga Twilight, Eclipse, Kristen e' sempre impacciata e a disagio se si trova davanti a folle di fan in delirio e paparazzi dallo scatto facile.

In occasione della premiazione ai People Choice Awards, la nostra Bella di Twilight ne ha combinata una dopo l'altra: quando la presentatrice Queen Latifah ha invitato lei, Robert Pattinson e Taylor Lautner ad alzarsi per salutare il pubblico, Kristen ha colpito il mento di Rob con la testa nel totale imbarazzo, prima di chiedere scusa e far finta di niente.

Ma non e' tutto! Forse ancora preoccupata per la brutta figura, l'attrice si e' completamente dimenticata di Pattinson lasciando i fan a bocca asciutta: niente baci o mani che stringevano, come in ogni normalissima coppia.

Sara' per questo che i due cercano di evitare a tutti i costi eventi mondani e cerimonie? Se Kristen fosse sempre cosi' sbadata… Robert finirebbe presto in ospedale! :D

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails