sabato 8 gennaio 2011

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono L’amore non ha eta’: bacio tra Leonardo e Bubi, Diletta scoppia in lacrime

Leonardo-Greco-e-Bubi-esterna-300x155

Le vacanze sono giunte a termine e si ritorna alla frenetica e tediosa vita quotidiana animata pero' dalle puntate di "Uomini e Donne" che oggi riapre i battenti. Con il Trono de "L'Amore non ha eta'" rivedremo un Leonardo Greco di nuovo alle prese con gli scontri ormai costanti fra Bubi e Diletta, le due corteggiatrici per eccellenza che si contendono con le unghie il cuore del bel tronista.

Siate pronti, caro pubblico, ad assaporare ancora altre scene di inevitabili accuse, stridenti urla, pedanti male parole e quant'altro: Diletta accusera' infatti la sua rivale di aver altamente offeso lei e la sua collega Taylor mediante il metodo di comunicazione piu' agevole per raggiungere con i propri messaggi e i propri pensieri gli angoli piu' lontani ed oscuri del mondo … Facebook!

Inevitabile la controffensiva della battagliera Bubi la quale, sguainata la spada e levatala al cielo, dara' sfogo ai suoi soliti sentimenti ribollenti per negare quanto appena affermato dalla sua "adorata" Diletta. Ma il climax si raggiunge nel momento in cui Leonardo, rivolgendosi a Bubi, afferma di non crederle: come da copione, Bubi si altera ancora di piu' e abbandona lo studio, mandando allegramente a quel paese qualsivoglia malcapitato scontratosi nel suo tragitto.

Della serie "c'e' n'e' un po' per tutti", ecco arrivare il turno di Diletta: alla povera donzella, gia' provata e come al solito allibita dalle instancabili scenate della sua acerrima nemica, spetta una sorte del tutto simile. Alla vista dell'esterna fra Bubi e Leonardo, in cui si intravede un bacio fra i due, Diletta scoppia in lacrime e lascia parimenti lo studio.

Per niente difficile immaginare quale sara' l'epilogo di queste movimentate vicende: le due corteggiatrici di sicuro, nel giro di pochi minuiti, abbasseranno la testa e faranno un clamoroso rientro in studio, ritrovandosi punto e da capo.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails