mercoledì 5 gennaio 2011

Gossip: Capodanno col botto per Michelle Intanto Eros coccola Marica tra le onde

Nuovo anno al bacio per Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Lei inaugura il 2011 ad alta quota stringendo forte il suo Daniele Pecci, lui fa il macho davanti alla fidanzata Marica Pellegrinelli tra le onde delle Maldive. Tra i due ci sono ormai chilometri di distanza, materiali e sentimentali. Il bacio schioccato da Michelle a Daniele e le effusioni tra Eros e Marica suggellano l'armonia di una famiglia allargata.


La passione in quota è scoppiata a Capodanno, sull'Alpe di Siusi, dove Michelle e Daniele si sono dati appuntamento per una romantica vacanza insieme. E il loro primo bacio ufficiale, immortalato da Chi, suggella una storia d'amore rinata dopo il breve flirt di tre anni fa. I due erano già stati paparazzati per le vie di Firenze teneramente abbracciati solo qualche settimana fa, ma sulla neve la passione è salita davvero in alta quota.

La conduttrice tv e l'attore si sono sfidati sulle piste e l'abilità di Michelle ha preso il sopravvento. Per consolare lo sconfitto allora, cosa c'è di meglio di un bel bacio appassionato?


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails