mercoledì 5 gennaio 2011

Gossip: Fiaba finita per Preziosi e Puccini I due fotografati a litigare per strada

La loro storia d'amore sembrava una fiaba, ma per Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini non ci sarà un lieto fine. I due sono stati pizzicati da Diva e Donna a litigare per strada a Roma e le immagini mostrano la coppia sull'orlo della crisi: in uno scatto d'ira Alessandro afferra per il bavero il cappotto di Vittoria e la solleva da terra. I due discutono, lui spiega le sue ragione e lei finisce quasi per piangere.

La parte del cattivo non gli si addice, ma stavolta Alessandro Preziosi ha superato sé stesso. Quando la rabbia esplode non riesce a trattenersi e finisce per riversarsi sulla compagna Vittoria. I due si fermano per strada e incominciano a discutere animatamente. A un certo punto la tensione si alza: lei ascolta prima tenendo le mani in tasca poi le porta al volta e a fatica riesce a trattenere le lacrime. Lui la afferra e la tira a sé, sollevandola addirittura di peso. Ma la discussione finisce presto, Alessandro molla la presa, volta le spalle a Vittoria e se ne va.

Davvero un brutto epilogo per la coppia che si era innamorata sul set della fiction Elisa di Rivombrosa e aveva subito interpretato alla perfezione il romantico copione di una fiaba. Una bimba, Elena, ha coronato il loro sogno d'amore, ma anche le fiabe più belle hanno le loro prove da superare. E la crisi tra Alessandro e Vittoria è arrivata puntuale. Una presunta scappatella dell'attore, documentata, pare anche da scatti compromettenti, con la giovane modella e ballerina Giorgia Pagliacci, stava mandando in fumo la loro relazione.

Poi la burrasca è passata ed è tornato il sereno, evidentemente solo per poco. Le fotografie mostrano quanto sia lontana infatti la serenità con cui i due attori, insieme tra alti e bassi da sette anni, passeggiavano sorridenti a Lipari. Sulla storia tra Vittoria e Alessandro sta calando il sipario, senza un lieto fine.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails