sabato 8 gennaio 2011

Cinema: Robert Pattinson è un “malato di sesso” nel suo nuovo film Cosmopolis

Ebbene si, care donzelle dal cuore (e gli ormoni) impazziti per il super sexy Robert Pattinson, se non state piu' ella pelle di attendere la fatidica scena della prima notte d'amore fra il gelido Edward Cullen e la mortale Bella Swan, potrete sempre rimediare guardando sul grande schermo "Cosmopolis".

Il nuovo film che avra' come protagonista un insolito Robert Pattinson sara' infatti a base di numerose scene hot, continui "attacchi" di sesso da parte degli attori principali, il tutto condito ovviamente con gustose immagini di Robert nudo, che si trasforma da marito perfetto (Edward Cullen) ad amante perfetto (Eric Packer).

Nella finzione cinematografica interpretera' infatti il ruolo di un rude-boy rampollo della finanza che ne fara' di cotte e di crude … dentro e fuori dal letto. L'abile Robert dovra' appunto vestire i panni di un teppistello letteralmente ossesionato dal sesso, che non lascera' un minuto di tregua alla sua amabile moglie ventiduenne.

Un sogno per molte ragazze, penserete voi… e invece no, perche' un "malato di sesso" che rende il rapporto fisico il suo pane quotidiano non puo' non avere un'amante! Quella di Eric Packer alias Robert Pattinson sara' un'affascinante quarantenne con cui sfoghera' le sue costanti e impellenti voglie.

Pare inoltre che per recitare questa parte, il bell'attore dovra' sottoporsi ad un drastico taglio della sua folta e sexy chioma, vestendo panni lontani da quelli indossati nella saga di "Twilight" in cui il vampiro Edward era pur sempre dolce, romantico e premuroso.

Speriamo che il lavoro e questo ardito ruolo di Rob non comprometta il rapporto fra lui e la sua dolce meta'!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails