sabato 8 gennaio 2011

Gossip: Aura Rolenzetti, caposchedina d'assalto

Vale in Ducati? Gatta ci covaAura, caposchedina d'assalto - L'ex naufraga non famosa e ex di Rossi debutta da protagonista a "Quelli che il calcio": «Simona mi ha tanto voluta. Vi stupirò, anche se a ballare sono scarsa»

Vale in Ducati? Gatta ci cova


L'ex naufraga non famosa e ex di Rossi debutta da protagonista a "Quelli che il calcio": «Simona mi ha tanto voluta. Vi stupirò, anche se a ballare sono scarsa»


È il volto nuovo di Quelli che il calcio, il varietà sportivo domenicale della Ventura, giunto alla sua 17esima edizione, la decima firmata da SuperSimo. Aura Rolenzetti si è levata il costume da naufraga e si è infilata nei panni Anni '40 - secondo lo stile «allegro e liberatorio» della trasmissione di quest'anno - per rinverdire il ruolo di capo-schedina, già "coperto" da Antonella Mosetti e Federica Ridolfi. Al comando di una splendida armata di sei ragazze e due ragazzi, la "nip" dell'Isola dei Famosi debutta così nella tv che conta accanto alle altre new entry, il collega isolano Daniele Battaglia e la comica di Victor Victoria Virginia Raffaele, mentre il resto del cast, da Stefano Bettarini a Massimo Caputi, da Aldo Biscardi alla coppia Cattelan-Macrì agli altri ospiti e comici, visti i buoni risultati della scorsa stagione, è stato meritatamente confermato.

Dall'Isola a Quelli che: come è andata?
Simona mi voleva tanto a lavorare con lei e mi ha proposto il ruolo di capo-schedina, che da un paio d'anni non c'era più. A me pareva una cosa carina rimanere in televisione, ma soprattutto lavorare per lei: un piacere e un onore.

È il tuo ingresso da protagonista in tv: emozionata?
È un bel ruolo anche se non da vera protagonista. Sono naturalmente emozionata, come potrei non esserlo? L'importante per me è comunque avere un certo tipo di visibilità. Anche perché continuo a marciare nel campo del cinema, a studiare recitazione, a fare provini, e la visibilità serve.

Quindi, dopo Albakiara, il grande schermo resta il tuo sogno
Continuo a lavorare in televisione perché Simona mi ha voluto. Ma amo molto il cinema: adesso sto girando un nuovo film, di cui però potrò parlare solo tra un po'. Faccio tutte e due le cose e sono contenta.

Come te la cavi come ballerina?
Ecco, questa è una buona domanda (ride, ndr). Diciamo che anche imparare a ballare fa parte della gavetta. Ci metterò molto impegno: all'inizio sarò scarsa, ma alla fine vi stupirò!

In studio ci sarà anche Daniele Battaglia
Eh (ride, ndr )! Lo rivedo ora dopo un po' di tempo: prima si stava insieme spesso, poi con le vacanze ci siamo un po' persi.

Quando si vociferava di una storia tra voi dicevi che "aveva i suoi tempi": non sembra averli abbreviati...
Diciamo che io sono andata in vacanza e lui è andato in vacanza...

Sei andata via con Luca Rossetto?
No, neppure con lui. Però l'ho sentito appena sono tornata.

Dove ti vedi tra cinque anni?
Se devo esprimere un desiderio, spero di avere le forze e la buona voglia di studiare per diventare una showgirl a tutto tondo.

Sei capo-schedina, come la Mosetti, che sta con uno schermidore, e la Ridolfi, che sta con un calciatore. Il tuo sportivo?
Io cambio e starò da sola.

Proprio ora che Valentino Rossi viene alla Ducati, proprio nella tua Bologna?
Eh, gatta ci cova secondo me... Scherzo! Avrà scelto la Ducati perché è una moto italiana ed è giusto che lui finisca con una moto italiana. Poi è più vicino a casa... la sua, non la mia! Speriamo che faccia un bellissimo anno con la Rossa.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails