mercoledì 5 gennaio 2011

Gf11: Intervista a Nando Colelli, ultimo eliminato. a Mondoreality: “Sono deluso da Angelica, e’ stata una falsa”


nando

Eccovi servito un resoconto di un'intervista recentemente rilasciata da Nando Colelli del Grande Fratello 11, concorrente eliminato nella scorsa puntata del reality.

Nando ha accolto le domande poste da Mondoreality, parlando molto delle forti emozioni provate durante gli sviluppi del reality, delle sue certezze e dei suoi dubbi, delle delusioni in amicizia e amore e di riflessioni personali che potrebbero lasciarvi a bocca aperta… Si e' parlato molto del suo rapporto con Margherita e, alla domanda che chiedeva se avrebbe gradito la convivenza con la ragazza lui ha risposto di si, sostenendo di aver parlato seriamente di questi aspetti con lei all'interno della casa.

L'intervista ha scavato a fondo nel rapporto fra i due e ha portato a affermazioni piuttosto discutibili da parte di lui:

"Tu ormai sei uscito, e se Margherita ti mettesse le corna?": "Rimarrei deluso da lei perché ci siamo detti delle cose profonde, ma poi se succede la capirei. Dentro la casa, dopo tre settimane, ti comincia a mancare un abbraccio, un affetto. Ti serve una persona vicino che ti dà conforto, che puoi parlare di cose personali. Capito come?"

 

E ancora: "Non ti incazzeresti se Margherita ti mettesse le corna?": "No. In quel contesto… se la conoscevo fuori mi potevo incavolare. Lì dentro dopo 80 giorni ti serve proprio l'affetto delle persone. E' difficile stare lì dentro e non avere un braccio, 'na cosa. Ti serve proprio, è un istinto che ti manca. Mi metto un po' paura usciti dalla casa, però mi ha detto che penso che manda avanti l'amore che c'è tra me e lei. Lei ha lasciato una persona per stare con me… Se rimagono così non succede nulla: Davide, Giualiano… sono persone che mi fido. E' entrato 'sto Massimo Scardarella che va su Guendalina, Guendalina gli riflette quella dell'anno scorso… Veronica. A lui gli piacciono molto le ragazze così."

Parlando poi della nomination e degli ultimi giorni passati nella casa piu' celebre e guardata d' Italia Nando ha detto che sapeva che sarebbe stato eliminato nel confronto con Rosa.

Nonostante tutto lui e' stato un concorrente determinato fino alla fine e dall' inizio ha sempre desiderato ardentemente di vincere: "Volevo vincere. Io l'ho fatto solo per vincere. Quello che succede dopo, fuori dalla casa, devo vedere che succede."

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails