sabato 8 gennaio 2011

CINEMA Eminem torna sul grande schermo

Nove anni dopo aver esordito con 8 Mile, il rapper Eminem sta preparando il suo ritorno al cinema come protagonista di un thriller della Fox dal titolo Random Acts of Violence, secondo quanto annuncia l'Hollywood Reporter. Il progetto è in cantiere da oltre quattro anni e la sceneggiatura è passata attraverso varie stesure.

La più recente pone al centro della storia un ex carcerato appena uscito di prigione che tenta di stare sulla buona strada nonostante le pressioni dei suoi ex compagni di galera. Allo stesso tempo l'FBI cerca di reclutarlo per farlo collaborare con la giustizia. Il regista e sceneggiatore della serie tv Californication, David Von Ancken, è tra i candidati alla regia.

Dal suo esordio nel 2002 con l' applaudito 8 Mile, Eminem ha praticamente smesso di recitare (è apparso in un episodio di una serie tv e in un videogame) dedicandosi solo al rap: il suo album più recente, Recovery, è stato campione d'incassi del 2010. Tempo fa si era parlato di Eminem come possibile protagonista del film della DreamWorks Southpaw, che racconta la storia di un pugile dei pesi welter, ma per il momento non ci sono conferme ufficiali.


con lastampa.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails