mercoledì 5 gennaio 2011

Frasi di auguri per la Befana... le frasi più simpatiche

RITO MAGICO: Scopa scopetta, la sfiga ora non ti becca!! Rospo rospino questo anno sarà divino! Se la sfiga vuoi evitare a tre befane lo devi inviare...

Sei la persona che immaginavo, sei meravigliosa, sei unica, sei indimenticabile, sei tu la persona che cercavo, la piu bella befana che ho incontrato quest´anno. Auguri!

Un'improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane. Copriti e non farmi stare in pensiero!

LA MOTORIZZAZIONE CIVILE la informa che in vista dell'imminente impegno che l'aspetta, di passare presso le nostre officine per l'annuale revisione delle sua scopa volante!

Ho letto sul giornale che Babbo Natale ricompensa con 100000 euro chi lo aiuta a trovare la befana. Ora, o mi dai il doppio o gli dico dove abiti.... AUGURI!!!!


L'anno scorso ho vinto il premio per la befana più 'dolce' perciò sono a riposo premio, quindi tocca a te sorvolare la mia zona e scopazzare di più!

Anche qust'anno voliamo via! Stessa direzione! Sarà bello? Sarà brutto? Noi accetteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo giorno passerà! Auguri befana.

E' arrivato il momento e bisogna organizzarsi. Se siamo tutte d'accordo il programma è il solito degli altri anni. Ci vediamo il 5 alle 16.00 dal meccanico per la revisione della scopa, cioccolata calda alle 17.00 per dividerci le zone, e a mezzanotte tutte al lavoro. L'anno scorso sei stata la più veloce... Auguri!

A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentile socia, La preghiamo di rinnovare entro il 6 gennaio la sua tessera annuale. Avrà diritto gratuitamente a due buoni barba, baffi e cosce presso la sua estetista ed al bollino blu per la sua scopa. Befana è bello, ricordalo!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails