sabato 8 gennaio 2011

Victoria Beckham: addio seno prosperoso

"Sono completamente al naturale, eccetto che per gli anelli che ho al dito", così Victoria Beckham ammette su Vogue Gran Bretagna di aver voluto cambiare immagine per allontanarsi da quella classica di Wag appariscente e di aver quindi rimosso anche la protesi al seno, per sembrare più vera.

L'ex Spice Girl aveva cominciato a ritoccare il décolleté nel '99, ma la sua eccessiva magrezza aveva sempre "stonato" con la prosperità del lato A e adesso Vic ha deciso di tornare al vecchio look. "Sono una ragazza completamente normale adesso".

Nella stessa lunga intervista la signora Beckham parla anche lungamente del marito dicendosi sollevata per aver capito che anche lui non è poi così perfetto come sembra. " Al mattino presto, appena sveglio è davvero disordinato...". L'ex Posh, che vuole concentrarsi adesso solo sulla sua carriera fiorente di stilista, ha parlato poi anche della sua famiglia, al fatto di essere madre di tre figli maschi e di aver ormai rinunciato all'idea di avere una femminuccia.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails