mercoledì 5 gennaio 2011

Tv: «Per Zelig 65 mila euro a puntata» Paola Cortellesi e il mega cachet: «Evidentemente per loro valgo tanto»

MILANO - Per ogni puntata 65 mila euro. A tanto corrisponde il cachet di Paola Cortellesi, che sarà la conduttrice della prossima stagione di Zelig. «È vero, l'hanno detto e io non ho problemi a confermare, tanto più che pago regolarmente le tasse» ha detto l'attrice. «La cifra è la valutazione che hanno fatto di me in questo momento e per questa trasmissione e io ho accettato: evidentemente per loro valgo tanto», ha spiegato sulle pagine del settimanale Donna Moderna, in edicola giovedì.

«MI DIVERTO» - Alla vigilia della nuova stagione del fortunato show di Canale 5, che inizierà il prossimo 14 gennaio, Paola Cortellesi, classe 1973, spiega per quali ragioni aveva precedentemente rifiutato di condurre la trasmissione: «Potrei dire a causa dell'età. Bisogna anche essere maturi per affrontare Zelig, che è cabaret puro e, quindi, improvvisazione. Per una come me, che è sempre andata a copione, rappresenta - ha aggiunto - un salto nel vuoto. Però provando e sempre lavorando da "signorina Precisetti" com'è mia abitudine, devo ammettere - ha concluso la Cortellesi - che mi diverto come forse non mi sono mai divertita».

con corriere.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails