mercoledì 5 gennaio 2011

Gossip: Mica ci sono solo i toy-boy Anche lui la vuole giovane

di Libero News

È sempre la solita storia: se una donna tradisce è una poco di buono, se lo fa un uomo è l'istinto predatore; se lei si rifà è perché è insicura, se lui si ritocca è metrosexual; se lei ha un fidanzato più giovane è in preda agli ormoni e cerca il toy boy, se lui sta con una ragazzina è uno che ha capito tutto della vita. Pregiudizi duri a morire verso il gentil sesso, soprattutto l'ultimo, del quale negli ultimi tempi stanno facendo le spese dive come Barbara De Rossi (che sta con una che ha 29 anni di meno), Serena Grandi (52 anni contro 25), Antonella Clerici (Eddy gliene regala 13), ma anche Madonna, Lory Del Santo, Amanda Lear e l'intramontabile Ivana Trump.

Sui "tardoni" (ci si passi il termine) che si accompagnano a fanciulle giovanissime, al contrario, nessuno ha nulla da ridire. Che il bel George Clooney, classe 1961, stia con Elisabetta Canalis, con 17 primavere in meno di lui alle spalle, non scandalizza nessuno. Anzi, è la showgirl sarda il bersaglio dei critici. Così, neppure fa notizia il matrimonio tra il 46enne regista Paolo Virzì e la sua "musa, la 31enne Micaela Ramazzotti o la liaison tra Eros Ramazzotti, classe 1963, e Marica Pellegrinelli, nata nel 1988.

Ma il vero tempio degli uomini tentati dalle "toy girl" è la televisione. Dopo la lunga storia con Rossella Brescia, il regista Roberto Cenci si è fidanzato con Edelfa Chiara Masciotta, di 24 anni più giovane, e ci ha fatto pure un figlio. Il 56enne Ezio Greggio, già "accreditato" di relazioni con Nina Senicar e una finalista di Miss Italia 2003, l'anno scorso ha presentato al figlio 19enne la 21enne Simona Gobbi. Il compagno di bancone Enzo Iacchetti, 58enne ex di Maddalena Corvaglia, alle Velone preferisce l'artista 29enne Tania Peli, mentre Fabrizio Frizzi (52 anni) ha promesso di sposare entro la fine dell'anno la 28enne "meteorina" Carlotta Mantovan. Altro che Soliti ignoti, gli appassionati di giovani fidanzate sono tanti e pure famosi...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails