sabato 8 gennaio 2011

Tv: Raven è dimagrita


Raven Symone, l'attrice diventata famosa negli anni 80 grazie alla serie "I Robinson" è dimagrita, seguendo l'esempio di altre celebrità.
La giovane ha sfoggiato un nuovo look, ma soprattutto una nuova forma fisica, in occasione dei People's Choice Award, lo scorso mercoledì sera, ma Raven sembra non aver apprezzato l'attenzione e la curiosità dei giornalisti dopo la sua perdita di peso. L'attrice ha rivelato al settimanale People, nel corso di un'intervista, che ora è costretta a indossare vestiti più grandi perché non sopporta il modo in cui viene guardata ora che è dimagrita, proseguendo l'intervista con queste parole:" Mi piaceva come venivo guardata prima, la gente mi prestava attenzione per motivi concreti mentre ora mi osservano tutti per ragioni sbagliate suscitate da curiosità".

 

All'inizio del 2009 Raven aveva rilasciato un'altra intervista a People in cui spiegava del rapporto che ha con il suo corpo e di come riusciva a gestire la sua ingombrante persona, scherzando sul fatto che spesso le persone adesso la fermavano per chiederle come abbia fatto a perdere tutti quei chili.
La simpatica attrice ha spiegato che è riuscita a perdere peso credendo in sé stessa e con attività fisica adeguata, ironizzando sul fatto che l'anno precedentemente aveva perso solo 35 pound.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails