venerdì 7 gennaio 2011

Gossip: Moric, fidanzato appeso al balcone Voleva entrare in casa sua

Brutta avventura per Martin Evans, fidanzato di Nina Moric, l'altra notte in largo la Foppa a Milano. Secondo quanto ha raccontato il "Corriere della Sera", il 25enne canadese ha dovuto attendere i pompieri appeso a un balcone del palazzo dove vive la Moric per essere messo in salvo. Al ritorno da un locale il giovane si è accorto di non avere le chiavi di casa e ha tentato così di entrare dalla finestra.
Olycom

Una serenata involontaria alla sua bella, che però era assente per lavoro. Che la Moric gli abbia sequestrato le chiavi di casa in segno di rottura? Tra i due del resto un po' di maretta c'era già stata e lei lo aveva lasciato pochi mesi fa con una dichiarazione pubblica. Poi però se l'era ripreso.

Adesso, con lei a Roma e lui a Milano, senza chiavi, ci sarebbero tutti gli elementi per ipotizzare l'ennesima crisi di coppia. Una cosa è certa, Nina se li sceglie proprio tutti uguali: scapestrati e in cerca di grane! Il suo giovane fidanzato, in effetti sembra un po' una versione "riveduta e corretta" di Fabrizio Corona, l'ex marito. Tatuaggi e look da strip-boy fanno di Martin Evans un vero "macho" delle notti milanesi.

In quanto a grane, senza eguagliare quelle collezionate dall'ex re dei paparazzi, pare che i vicini di casa di Nina Moric abbiano avuto di che lamentarsi anche del bel Martin. Ma a Nina sembrano proprio piacere gli uomini... "maledetti"

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails