domenica 2 gennaio 2011

Grande Fratello 11, Giuliano Cimetti inveisce contro Olivia: “Non mi devi interrompere, stai zitta!”

Dopo il momento ad alto tasso erotico che ci aveva generosamente elargito la bella Angelica Livraghi in confessionale, ecco i concorrenti rimasti nella casa del "Grande Fratello" ritornare alla solita e quotidiana routine. Routine che, come ben sappiamo, e' caratterizzata dalla noia costante smorzata a volte dai toni un po' sopraelevati delle sistematiche liti e discussioni che coinvolgono oggi l'uno domani l'altro concorrente.

Questa volta e' stato il turno di Giuliano Cimetti ed Olivia Lechner. E' legge ormai assodata il fatto che, piu' si restringe il cerchio di superstiti nella casa, piu' la tensione e il nervosismo salgono, a tal punto da compromettere i (forse) sinceri rapporti che si sono creati genuinamente all'inizio del programma. Subentra infatti la strategia, la tattica e l'astuzia, che trasforma i concorrenti piu' simili all'intelligente e calcolatore Lupin che a normali e comuni persone che convivono.

L'insensata sfuriata di Giuliano nei confronti di Olivia dunque potra' essere spiegata solo se si prendono in considerazione le suddette circostanze. Come spesso accade, un gruppetto di coinquilini si era radunato sul divano per fare una delle piu' frequenti azioni che si svolgono nella casa: interloquire. Giuliano ha avuto cosi' modo di esprimere le proprie idee e opinioni, utilizzando una spataffiata di frasi d'effetto ovviamente a suo favore:

    "L'unico problema che ho è che non ho paura di niente e di nessuno"; e ancora "Io non mi sono mai preoccupato di piacere al Grande Fratello durante le selezioni, non mi sono mai preoccupato di piacere ai ragazzi, non mi preoccupo di quelli che mi guardano da casa, e ho la presunzione di vincere il Grande Fratello. Questo significa avere una determinata determinazione in tutto quello che faccio. Questo è Giuliano. Punto".

E mentre Giuliano cerca di esprimere a parole sue quel gran bravo e coraggioso ragazzo che e', la povera e indifesa collega cerca di integrare i suoi discorsi con qualche aggettivo e consoderazione personale: azione assolutamente errata, che manda su tutte le furie il gigolo' gonfio di se'. Infatti, infastidito da questi "continui" (solo 3 per la cronaca) interventi da parte di Olivia, Giuliano le urla contro in modo altezzoo : "Tu non mi devi interrompere perchè non sei dentro la mia testa".

E nel tentativo da parte dell'allibita inquilina di difendersi, Giuliano ribadisce il concetto intimandole di stare zitta! Che questa scenata non sia semplicemente uno dei primi stadi di un piano organizzato a tavolino per evitare che nasca una nuova e forte coppia in casa fra Olivia e Davide? Probabile, staremo a vedere quale sara' la sua prossima mossa.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails