venerdì 17 settembre 2010

Tv: SPECIALI Gioca con Happy Quiz e vinci fino a 300€ "Cacciato giustamente"Il mea culpa di Valerio Pino - Dopo la dichiarazione di aver fatto sesso nei camerini, il ballerino è stato allontanato da Amici. Ma, dice, "Me lo sono meritato, mi sono sempre comportato male". E adesso? Opinionista in Spagna, pubblica un brano sui gay... "Cacciato giustamente" Il mea culpa di Valerio Pino. Sesso nei camerini di Amici: «Non riesco a trattenermi»

Prima tre mesi a New York, dove è diventato "un piccolo mohicano" poi una trasmissione a in Spagna, dove fa l'opinionista. Infine la carriera di cantante, con il lancio di un brano, Perché sull'omosessualità Nata dalle polemiche sul presunto flirt con Ricky Martin. Valerio Pinosi racconta a Tgcom, spiega i motivi che lo hanno allontanato nuovamente dall'Italia e chiarisce alcuni punti.

Primo, capitolo Amici. Se l'è meritata tutta, l'esclusione dal programma: «Mi sono comportato malissimo. Ho dichiarato di aver fatto sesso nei camerinie giustamente mi hanno chiuso le porte. Lasciai tutto alla quarta edizione e mi richiamarono alla sesta. Poi andai via nuovamente e dopo quattro anni - per un motivo ben preciso - ho deciso di tornare e la produzione mi ha accolto nuovamente, magari non me lo sarei meritato. Poi ho continuato a comportarmi male… Non sono compatibile con la trasmissione».

Certo, una piccola attenuante all'episodio, se c'è, la si potrebbe trovare nell'incosciente leggerezza con cui ha innescato tutto il poverone mediatico sulla vicenda: «Era una dichiarazione frutto della chiacchierata-intervista con una giornalista, mia amica. Voleva un racconto inedito, un qualcosa che non si vedeva in trasmissione, così le ho raccontato di quegli incontri spinti da un impulso sessuale irrefrenabile, non ce la facevo a trattenermi. C'è chi ci riesce, io no. Poi i media hanno ripreso la notizia con una cassa di risonanza potente, né io né la mia amica potevamo immaginare che potesse suscitare così tanto clamore».

Secondo, la questione sulla presunta omosessualità. Dopo un break newyorkese, Valerio è tornato in Spagna, dove vive da tempo, per fare l'opinionista in una trasmissione popolare su Tele Cinco che tocca vari temi dall'attualità al gossip, e ha deciso di pubblicare un brano proprio sui gay. Perché: «La canzone all'inizio non parlava di omosessualità, ma un mio amico spagnolo mi ha cambiato le parole e ha lanciato una sfida: "Sicuramente così come è scritta non la canterai" e invece… "Gay perché, gay cos'è, è un'etichetta che offende la virtù di un re, ma l'errore dov'è, è in testa di chi, ha paura di sé, ha paura di te".Mi riferisco anche al clamore del flirt con Ricky Martin». Ma sulla questione, di più non dice: «Magari racconterò la verità quando sarò più affermato professionalmente e avrò qualcosa da raccontare sulle mie passioni, magari per la vita privata ci sarà poco spazio».

Terzo e ultimo punto, la sua vita privata. Valerio si definisce single: «In questo momento devo "digerire" delle cose e voglio rilassarmi un attimo e avere la mente libera per un po'».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails