mercoledì 15 settembre 2010

Gossip: Michelle, ritorno di fiamma... La Hunziker con Daniele Pecci

Si erano già rivisti in inverno, poi i loro incontri sono diventati più assidui. Prima in vacanza ai Caraibi adesso a Varigotti, insieme ad Aurora. A tre anni di distanza dalla loro prima relazione, Michelle Hunziker e Daniele Pecci sembrano aver ritrovato il feeling che li aveva uniti nel 2007.

Con Michelle Daniele aveva vissuto in realtà solo un amore estivo, ma non si era arreso e appena la bionda showgirl, attrice e conduttrice è tornata single si è rifatto vico. Discretamente, come sembra essere nel suo stile di uomo schivo e un po' stranito.

E lei lo ha accettato. Nelle foto di Chi eccoli insieme nel buen retiro di Michelle a Varigotti, mentre passeggiano sulla battigia, insieme ad Aurora, la figlia avuta con Eros Ramazzotti, che con lui sembra trovarsi molto bene, mentre mangiano una granita o mentre lei amorevolmente lo "cura" dopo la puntura di una medusa. nessuno scatto compromettente, niente baci o abbracci, ma un'intimità e un feeling che parlano da soli. Il passato ritorna, forse la loro storia era finita troppo in fretta e questo intervallo di tre anni è servito a tutte due per capire tante cose. Forse...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails