giovedì 16 settembre 2010

Gossip Cop smentisce i tradimenti di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Popolarità, si sa, fa rima con pettegolezzi e, quando una persona diventa famosa, deve prepararsi ad avere sempre gli occhi puntati addosso e diventare di dominio pubblico.

Una bella prova di forza, ripagata però dal successo, da vari privilegi e, soprattutto, da cachet milionari. Attualmente, tra le coppie più paparazzate e bersagliate dai gossip, troviamo senza dubbio Robert Pattinson e Kristen Stewart, una coppia nata sotto i riflettori che, contrariamente a quelle che erano le previsioni, sta durando più di quanto si credesse.

Le voci su di loro, pero', si sprecano. Se da un lato ci sono le fan che sarebbero pronte a strapparsi i capelli, pur di ricevere un sorriso dal bel vampiro Pattinson, dall'altro ci sono giornali scandalistici e rotocalchi, che si divertono a punzecchiare e mettere zizzania tra la coppia.

Proprio in questi giorni, infatti, il magazine americano In Touch ha dichiarato che la bella Kristen, sul set di On the Road, l'attesissimo film in uscita nekl 2011 che la vede tra i protagonisti, avrebbe avuto un colpo di fulmine. Il fortunato, neanche a farlo apposta, sarebbe proprio Tom Sturridge, il miglior amico di Robert Pattinson.

Uno scoop campato per aria, dato che si tratta di presunte dichiarazioni di un presunto amico a un presunto giornalista: un po' incerta come cosa, direi. Ma per essere alla pari, ecco circolare una notizia bomba anche su Robert Pattinson, il quale sembrerebbe avere addirittura una figlia segreta.

A onor del vero, questa voce non è del tutto nuova e aveva già fatto mormorare i pettegoli di tutto il mondo, ma stavolta sembra addirittura spuntare il nome della madre, tale Elaina Arora, un'esotica bellezza che, stando a quanto dicono le ciance, scambierebbe tutt'ora messaggi sdolcinati su Twitter con il bel vampiro, presunto padre della sua figlioletta.

Per rendere più succulento questo gossip, c'è addirittura chi dice di avere visto le ecografie del pargoletto. Insomma, sembra una gara a chi la spara più grossa. Per fortuna, ci pensa Gossip Cop a fare piazza pulita di queste notizie senza fondamento, smentendo tutto quanto e facendo tirare un sospiro alla coppia che, in barba ai maligni, è candidata ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Couple.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails