mercoledì 15 settembre 2010

Gossip: Serena ed Enrico, nozze da sogno Per lei il testimone era Baudo

Scene da un matrimonio da favola: Serena Autieri ha sposato nel Duomo di Spoleto Enrico Griselli. "E' l'uomo che ho sempre aspettato" ha detto l'attrice, commossa durante la cerimonia e splendida in un abito bianco monospalla con velo e strascico firmato da Giorgio Armani. Per lei un testimone d'eccezione: Pippo Baudo che ha letto il messaggio del Pontefice per gli sposi. Per tutti, poi, canti e balli fino alle 4 del mattino.

L'album fotografico pubblico da oggi non lascia dubbi: Serena era davvero raggiante. "Sono innamoratissima di Enrico - ha detto l'attrice - Un uomo dolce e protettivo che assomiglia a mio padre". La coppia ha cantato e ballato fino a notte fonda scambiandosi sguardi d'intesa, baci e tenerezze in un clima di grande allegria e felicità.

Serena per amore di Enrico si trasferirà a Dubai dove lui lavora come top manager. "Sono molto adattabile - ha detto - e voglio subito un figlio". Chissà se la coppia si metterà "al lavoro" già in viaggio di nozze, prima New York, poi in barca a vela fino ai Caraibi.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails