venerdì 17 settembre 2010

Gossip: Balotelli tradisce la miss lei lo lascia in diretta

Melissa Castagnoli annuncia la fine della breve storia con l'attaccante del Manchester City dopo la trasmissione di un video in cui il giocatore riceve in casa la visita di una vocalist milanese. Intanto la Pellegrini chiude la polemica con l'ex Inter: "Se mi invita a Juve-City ci vado''


ROMA - Mario Balotelli finisce ancora una volta nell'occhio del gossip. Melissa Castagnoli, miss Reggio Emilia, annuncia che la breve love story con l'attaccante del Manchester City è finita, intervenendo in diretta telefonica a 'Mattino Cinque' dopo la trasmissione di un filmano esclusivo in cui il calciatore riceve in casa la visita di Janine, vocalist milanese. Nel video in onda su Canale 5 stamattina, la ragazza entra a casa del campione, in forza al Manchester City e ora a riposo dopo l'operazione al ginocchio, alle 4 di mattina per uscirne alle 2 del pomeriggio. "Fino al giorno in cui ha ricevuto la visita di Janine, Mario mi chiamava - ha detto Miss Reggio Emilia -, mi mandava messaggi carini e aveva detto che mi avrebbe chiamata a Manchester. Poi, qualche giorno dopo, ho scoperto del suo incontro con quella ragazza. Adesso tra noi è finita, non stiamo più insieme". In altre immagini esclusive Balotelli, con le stampelle dopo l'operazione, sale in sella ad una moto.

PACE CON FEDERICA - "La polemica a distanza con Balotelli? Nulla di importante, ognuno si tiene la propria opinione. Se mi invitasse a vedere Manchester City-Juventus ci andrei, a patto di non perdere gli allenamenti". Federica Pellegrini, intervistata da Radio 24, chiude con garbo la polemica con Mario Balotelli, nata mesi fa quando la campionessa aveva criticato il famoso "lancio della maglia" dell'attaccante dopo Inter-Barcellona.

NULLA DI GRAVE - La nuotatrice non intende proseguire
il diverbio con la punta del City. "Con Mario non è successo nulla di grave. Io ho detto la mia rispondendo ad una domanda precisa sul suo gesto, che mi era sembrato inopportuno. Lui ha risposto a sua volta dicendo di non conoscermi, il resto non mi interessa".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails