mercoledì 15 settembre 2010

Gossip: Costantino Vitagliano a Lele Mora: “Non ti ho mai tradito”

Francesco Arca, Daniele Interrante, Jack, Karina, sono solo alcuni dei nomi usciti famosi e celebri grazie allo show pomeridiano di Maria De Filippi e che sono incappati inevitabilmente, durante il corso della loro lodevole (?) gavetta nell'agenzia di management artisti dell'affermato Lele Mora.

Ma chi ne e' uscito piu' ferito e deluso e' stato senza dubbio Costantino Vitagliano, accusato pochi giorni fa dal suo adorato agente (con cui aveva istaurato un rapporto di reciproca fiducia) attraverso il settimanale "Panorama". Le imputazioni piovono pesanti, l'ormai ex pupillo di Lele e' stato infatti incolpato da quest'ultimo di alto tradimento nei suoi confronti e di essersi lasciato influenzare negativamente dall'ex fidanzata del bel tronista, Linda Santaguida.

Non si tratta di un tradimento amoroso fra i due amici-colleghi, bensi' di un voltafaccia sul piano lavorativo. Ma Costa non accetta tali accuse e rivendica il suo diritto di parola sfogandosi al Tgcom e sentenziando contro Lele Mora:

"A dividere me e Lele Mora è stata una persona di cui lui si è invaghito, da allora non è stato più lo stesso. Abitiamo nello stesso palazzo e ci incontriamo spesso, gli voglio bene ma tre anni fa qualcosa si è rotto. Quando ho letto le sue parole mi sono dispiaciuto. Lo rispetto e continuerò a ringraziarlo sempre per il lavoro svolto grazie a lui".

Lavoro di cui molti personaggi tv apparsi anche solo di sfuggita sullo schermo sono debitori a Lele Mora. Ma il tremendo Costantino confessa anche che:

"Non me ne sono andato dalla sua agenzia quando tutti l'hanno abbandonato, pugnalandolo alle spalle. Me ne sono andato quando ho capito che Lele Mora non era più il manager che avevo conosciuto perché era distratto da sentimenti privati che provava per un'altra persona che non lo corrispondeva".

Povero Lele, d'altra parte preso in analisi l'elevato livello delle donne di cui si e' infatuato durante il corso della sua vita, e' plausibile che il non piu' ragazzino Mora incorra in un due di picche ogni tanto, non sempre i soldi sono un valido e sufficiente motivo di nascita di una storia d'amore.

E mentre Lele si contorce per questo presunto amore non corrisposto, Costantino si sollazza fra le riprese del suo nuovo film "Vacanze a Gallipoli-Con Pierino" e, prossimamente, sara' al fianco dell'esuberante Valeria Marini.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails