giovedì 16 settembre 2010

Gossip: Alessia Marcuzzi ha tradito il suo dj Francesco

Non ha fatto nemmeno in tempo a presentarla a papà, il mitico Roby Facchinetti dei Pooh, ed ecco che la loro storia è già finita. Sto parlando ovviamente della love-story appena sbocciata tra Francesco Facchinetti, conduttore di X Factor 4, e la celebre conduttrice Alessia Marcuzzi, che pare, ahimè, essere già giunta al capolinea.

Questa focosa passione, nata in circostanze misteriose, forse grazie a Facebook o più probabilmente durante una vacanza ad Ibiza, vista la splendida presenza di entrambi i protagonisti, stava facendo sognare gli uomini e le donne italiani di tutte le età e i due erano i favoriti al titolo di "coppia dell'estate".

Ma le foto pubblicate da "Novella 2000´´, che li ritraggono in atteggiamenti decisamente poco amichevoli, mentre si azzuffano in un acceso diverbio, lasciano poco spazio ai dubbi. A rincarare la dose, sono spuntate foto molto compromettenti della bionda conduttrice. La bella Alessia, che, tra una risata e l'altra, vanta parecchi flirt alle spalle, è stata infatti paparazzata in dolce compagnia a Roma.

La regina dello yogurt, dopo aver cenato presso il ristorante della capitale"La barchetta" con alcuni amici, è stata raggiunta da un uomo misterioso, col quale, tra una coccola e l'altra, si è recata al "Salotto Gianicolo", un locale romano molto trendy. Tra i due, l'intesa era palpabile e i maliziosi abbracci e le smancerie varie, lasciano poco spazio all'immaginazione.

Facendo due calcoli, si capisce subito a cosa fossero dovute le facce scure mostrate da Francesco e Alessia pochi giorni dopo, su "Novella 2000´´. Facchinetti, evidentemente, non avrebbe sopportato il tradimento inflittogli dalla compagna e avrebbe dunque deciso di troncare questa giovane storia sul nascere. Peccato, perchè i due insieme piacevano molto.

Basti pensare che il romantico video del loro primo appuntamento, era tra i più cliccati del web. Però tranquilli, non tutto è perduto. Alessia, infatti, vanta alle spalle un curriculum amoroso di tutto rispetto e, da donna navigata quale è, c'è da scommettere che troverà il modo di farsi perdonare dal bel Francesco!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails