giovedì 16 settembre 2010

Libri: il futuro dell'editoria tradizionale a 'Pordenone legge'

Pordenone, 16 set. (Adnkronos) - Il futuro dell'editoria tradizionale nell'epoca delle nuove tecnologie. Questo il tema del fuori-programma dal titolo 'Ma il libro sopravvivera'?' che si svolgera' al festival 'Pordenonelegge' sabato alle 17, a Palazzo Montereale Mantica.

Ad intervenire saranno Sergio Baraldi, gia' direttore de 'Il Piccolo' e ora direttore del quotidiano 'Alto Adige', Sandra Furlan, Responsabile 'Sviluppo Web Libri' Mondadori e Edoardo Fleischner, docente di Nuovi media e comunicazione all'Universita' Statale di Milano, autore di diversi libri sul tema e collaboratore dei programmi 'Media-dintorni' e 'Media-dossier' su Radio Radicale, autore di diversi libri sul tema e collaboratore dei programmi 'Media-dintorni' e 'Media-dossier' su Radio Radicale.

Il dibattito affrontera' il futuro del libro da punti di vista diversi mettendo a confronto chi si occupa, con un ruolo decisivo, di carta stampata, di editoria e di nuove tecnologie. In occasione dell'evento, Onda Communication presentera' al pubblico il nuovissimo 'MyTile', l'E-book reader che avra' proprio l'obiettivo di costituire un ponte tra passato, presente e futuro del libro nell'era del digitale.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails