mercoledì 15 settembre 2010

Gossip: Ribas: un figlio con Mora? Scherzi? Ana Laura replica all'agente vip

"Un figlio con Lele Mora? Ma è una barzelletta?". Ana Laura Ribas sceglie Tgcom per replicare alle dichiarazioni dell'agente dei vip che l'ha tirata in ballo. "Mia madre si è comprata le farmacie con i soldi che mi ha fatto guadagnare Mora? Le ha sempre avute e se le è comprate lei da sola. Se io ho guadagnato tanto da comprarmi appartamenti, anche Mora ha avuto la sua percentuale. Io non parlo male di lui, ma che mi lasci in pace".
ana, laura, ribas, intervista, mora

La Ribas è stata alla corte dell'agente vip dal 1999 al 2006, non rinnega nulla di quel periodo: "Mi sono divertita, lo ringrazio e non parlo male di lui. Ma mi sono stancata di sentire che Mora fa commenti su di me - dice la showgirl - Perché un agente del suo calibro anziché parlare del suo lavoro finisce per parlare male dei personaggi che hanno fatto parte della sua agenzia?".

"Ha dichiarato che ho guadagnato tanto e che mia madre ha comprato farmacie con quei soldi. Lele può parlare male di me, ma che lasci stare mia madre. Lei le farmacie le ha sempre avute, le ha comprate lei. E se io ho comprato case con i soldi guadagnati, Mora la sua percentuale l'ha sempre avuta. Prendeva il 20% di ogni lavoro che facevo", continua la Ribas.

E poi non le va giù la frase in cui Lele dice che la Ribas voleva un figlio da lui... "A quei tempi Simona (Ventura) aveva lasciato l'agenzia e io ero la più vicina a lei e Mora per stuzzicare ha sparato questa cosa del figlio. Io ero in Brasile, non ne sapevo nulla. Se l'è inventata e ha chiamato i giornali. Mora è geniale in questo, le spara grosse per catturare l'attenzione. Tanti suoi personaggi sono diventati famosi proprio grazie a queste mosse di gossip - continua Ana Laura - Vi pare che faccio un figlio con lui? Non ho mai voluto avere figli e non l'ho chiesto a nessuno dei miei fidanzati... figuriamoci. Fa ridere: è una cosa tanto assurda".

Poi si rilassa quando parla del suo fidanzato Marco: "Sono innamoratissima. Siamo insieme da sei mesi. Nessuno avrebbe scommesso nulla e invece va alla grande". Alla faccia delle malelingue!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails