giovedì 16 settembre 2010

X – Factor 4: seconda puntata, fuori Sofia

Ieri sera e' andata in onda una nuova puntata di X-Factor 4: vediamo quello che e' successo durante la serata!

- Prima manches: Si comincia con i Borghi Bros e Pretty Woman, ma Mara non e' molto soddisfatta dell'esibizione. Si passa poi a Davide, con La luce dell'est di Battisti, che viene apprezzato dal pubblico.

Dorina canta Secretly e, finalmente, sembra aver trovato un po' di fiducia nella Tatangelo, mentre Nevruz si esibisce in Pugni Chiusi dei Ribelli, che fa partire una discussione sull'intonazione.

Ruggero canta The Great Pretender dei The Platters e ai giudici piace la sua performance. Gli ultimi della prima manches sono i Kymera, con Shock the Monkey. Ad andare al ballottaggio e' Dorina.

- Ospiti della puntata: Questa volta sono i Due di Picche, il duo composto da J Ax e Neffa, con Fare a meno di te.

- Seconda manches: Comincia Manuela con La spada nel cuore, criticata per la sua freddezza. Sofia canta Lately di Stevie Wonder e i giudici sono molto soddisfatti.

Tocca agli Effetto Doppler, con Ti vorrei Sollevare, che non riescono ad entusiasmare la giuria. Nathalie si esibisce in Time is Running Out dei Muse, un vero e proprio successo a detta dei giudici. Stefano canta Quanto t'ho anati di Benigni e si commuove, scoppiando in un pianto liberatorio. La manches si conclude con Sofia al ballottaggio.

- Chiusura del televoto: Sofia non regge il confronto con Dorina ed esce. Sembra che il pubblico se la stia prendendo, per qualche strana ragione, con le concorrenti di Anna Tatangelo. Cercheremo di avere una conferma nella prossima puntata!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails