mercoledì 15 settembre 2010

Uomini e Donne: Ramona Amodeo, dopo la convivenza con Mario De Felice, ora punta al matrimonio

Ennesima intervista al miele per Ramona Amodeo al settimanale "Vip". Tema, neanche a dirlo, il suo amore travolgente con Mario De Felice, il corteggiatore che l'ex tronista ha scelto tre mesi fa tra una rosa di agguerriti concorrenti.

Un'estate d'amore per la coppia, la quale ha appena trascorso un mese di convivenza nella casa paterna di lui, approfittando dell'assenza dei genitori. Ovviamente, la bella 21enne ha dichiarato di essersi trovata benissimo durante la permanenza a casa De Felice e di essersi comportata da ottima donna di casa, tanto da non volersene più andare.

Stando alle sue parole, ciò che più le mancherà di questi 30 giorni insieme, sarà proprio il non potersi svegliare accanto al suo bel Mario, col quale ha approfondito ancora di più la conoscenza, tracciando un bilancio con note positive e negative. Ramona,ha detto anche di avere scoperto una versatilità in Mario che non credeva di trovare e di essere rimasta stupita di quanto il suo innamorato sia bravo e disponibile nelle faccende domestiche.

Gli elogi dell'ex tronista nei confronti di De Felice si sprecano, tanto da farci per un attimo credere di aver trovato l'uomo perfetto, ma ahimè, anche Mario ha un difetto: è tremendamente geloso.

La Amodeo rivela che la gelosia fa proprio parte del carattere ragazzo e confida che ci stanno lavorando insieme, ma nel frattempo, il bel Mario le controllerebbe perfino il cellulare. Ramona, da parte sua, agisce di conseguenza comportandosi nello stesso modo, ma solo per dispetto.

L'intervista è poi continuata in modo assai banale e scontato, con Ramona che, come da copione, dichiara l'infondatezza delle voci che vorrebbero falso il rapporto e, per concludere in bellezza, non curandosi del fatto che sono solo tre mesi che stanno insieme, la bella partenopea dichiara di essere contraria alla convivenza e di puntare il dritto al matrimonio, in quanto spera che con Mario duri per sempre.

Noi, dal canto nostro, invece, speriamo che finisca presto, perchè di questa coppia non ne possiamo già più.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails