giovedì 16 settembre 2010

Gossip: Marcuzzi-Facchinetti. Sembrava un grande amore Sono già ai ferri corti?

di Libero News

Lui, girato di spalle, con un gesto inequivocabile sembra dirle: «Ma che cavolo fai ?». Lei, scrollatasi di dosso l'aria sorpresa, lo fissa negli occhi e pare rispondere: «Aspetta e vedrai cosa ti combino». Poi entrambi riprendono a camminare, ma con i volti segnati dalla tensione. Scene da una crisi di coppia per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: i due vip più innamorati e paparazzati dell'estate - chi non ha visto gli scatti "rubati" in Alta Badia? - sembrano già alle prese con i litigi della settima... settimana.

La scena incriminata è stata immortalata da Novella 2000 in occasione della Vogue Fashion's Night Out di Milano, dove Ale e Fra si sono presentati insieme ma non con il loro tipico sorriso stampato sulle labbra. A spegnerlo, per il figlio dei Pooh, le lunghe telefonate a vuoto indirizzate alla Marcuzzi durante la prima puntata di X Factor. Telefonate alle quali Alessia non rispondeva perché troppo impegnata a ridere alle battute di un altro , scrivono sul settimanale. Sì, perché mentre a Milano lui era al lavoro, lei a Roma era in giro, tra cene, locali e after hour (solo verso le due di notte Alessia si è diretta verso casa), con un uomo misterioso, spassoso e dall'abbraccio facile.

La cosa non dev'essere andata giù al conduttore, che pare abbia fatto una mezza piazzata alla collega. Che però non ha gradito e l'ha rimesso al suo posto. In fondo, intervistata da Vanity Fair, la "gieffina" aveva messo le cose ben in chiaro, dicendo che con Francesco c'era attrazione ma non amore e che sull'argomento i giornali stavano correndo troppo. Lei, ammetteva Alessia, non era cambiata, era sempre quella del carpe diem. Ma l'attimo di Facchinetti, che sembra essere piuttosto "preso", a quanto pare dura ancora, nonostante le scaramucce (roba da innamorati, si sa). I due infatti, stando a un servizio di Chi, sono ancora cotti l'uno dell'altra e si sono concessi un romanticissimo week end in Sardegna.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails