venerdì 17 settembre 2010

Gossip: Da Centovetrine a un loft da sogno Ecco Alex Belli con la fidanzata

Un divo da Centovetrine che questa volta ha deciso di mettere in mostra anche la sua casa, ma soprattutto la fidanzata che lo conquista con il risotto alla parmigiana nel loro loft milanese. Alex Belli, il modello che interpreta il ruolo di Jacopo Castelli nella fiction, è un ragazzotto innamorato e felice che racconta a Grand Hotel come è scoppiato il colpo di fulmine con Katarina Raniakova.


"Siamo insieme da quattro anni e lei è il grande amore della mia vita" ha detto Alex. Si sono conosciuti nell'atelier di Roberto Cavalli: lei sfilava e lui le ha puntato gli occhi addosso. Lei se ne è accorta ed è diventata rossa. Due settimane dopo vivevano già insieme.

"la prima volta che venne a casa mia avevo pensato di ordinare la cena fuori, ma lei mi disse di stare tranquillo che avrebbe pensato a tutto lei" continua belli che è cascato ai piedi di Katarina grazie a un risotto alla parmigiana con ossobuco da leccarsi i baffi. "Il più buono che abbia mai mangiato in vita mia" dice l'attore.

Presto per parlare di nozze. Eppure Alex e Katarina sanno già quello che vogliono: "Le ho promesso che la sposerò su una spiaggia da sogno, presenti solo pochi amici e parenti. Il posto ideale sarebbe una piccola isola delle Seychelles" conclude Belli.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails