martedì 14 settembre 2010

Gossip: Nesci: "Silvia e Manuela addio" L'ex naufrago torna con Kylee

Lui, Domenico Nesci, e loro, le sue tre donne Silvia Zanchi, Manuela Boldi e Kylee Smith. Lo sfondo è l'"Isola dei Famosi" e la colonna sonora un botta e risposta di lettere e accuse. Dopo mesi di tira e molla con le due ex naufraghe, Silvia e Manuela, tra gelosie e presunti tradimenti, Domenico si è rimesso insieme alla sua ex, l'americana Kylee, con cui stava prima di cominciare la sua avventura da naufrago.
domenico, nesci

E dalle pagine di Di Più, da dove si sono potute leggere le lettere infuocate che i tre ex naufraghi si sono indirizzati senza sosta durante tutta l'estate, Domenico Nesci pubblica l'ultima "missiva" indirizzata sia a Silvia che a Manuela: "Con nessuna di voi due sono riuscito a trovare l'amore vero", scrive Nesci, che aggiunge: "Io amo Kylee, è con lei che voglio costruire il mio futuro".

Eccoli quindi negli scatti della rivista, mentre si godono gli ultimi giorni di vacanza a Rimini, dove si sono rincontrati e dove il loro amore, interrotto durante il reality, è riesploso più intenso che mai. Con la Smith Nesci era stato fidanzato per un anno fino all'inizio della trasmissione condotta da Simona ventura. Poi sull'Isola c'era stato il colpo di fulmine con Silvia Zanchi. Due mesi di intenso amore, dopo la chiusura del programma, e quindi la crisi. Sull'Isoal infatti Domenico aveva stretto una forte amicizia anche con Manuela Boldi e proprio a causa di questo la Zanchi aveva cominciato a diventare sempre più gelosa, accusando il fidanzato di una relazione con la Boldi, che andava oltre l'amicizia.

Una soap opera senza lieto fine però, almeno per le due ex naufraghe, che sono rimaste a bocca asciutta. Tra le due litiganti, bionde, ha goduto la terza, la mora, l'ex americana, che Domenico dice di non aver mai smesso di amare. Sarà vero?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails