mercoledì 15 settembre 2010

Tv: Da Uomini e Donne, Samuele Nardi: “nel sesso sono violento”

"Uomini e Donne" il programma di Maria De Filippi, tornerà in onda il 20 settembre, ma si presenta gia' come un'edizione infuocata. Infatti, durante le riprese della seconda puntata, è scoppiata una lite fra Tina Cipollari e Samuele Nardi.

L'opinionista ha insultato una delle corteggiatrici dell'ex Mister piu' bello d'Italia, definendola cesso e insultandola soprattutto dopo aver saputo della scarsa considerazione della ragazza nei suoi confronti.

Non contenta, si è scagliata contro Samuele Nardi, accusandolo di essere un uomo violento. Samuele, soprendendo tutti, ha confermato le parole di Tina, aggiungendo di essere violento soprattutto nella sfera sessuale, scandalizzando le sue corteggiatrici e le fan del web.

In passato era stato definito romantico e dolce dall'ex corteggiatrice Teresanna Pugliese, che poi lo ha rifiutato. Non è che ha trovato una spiacevole sorpresa nel letto? Da questa situazione però si è avvantaggiato Andrea Angelini, un'altro dei quattro tronisti, che sembra aver attirato l'attenzione delle corteggiatrici deluse dal lato violento di Samuele.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails