venerdì 17 settembre 2010

Gossip: Un figlio contro le corna Abbey Clancy è incinta

di Libero News

Tutti i tabloid inglesi si chiedevano perché mai la modella 24enne Abbey Clancy non avesse sbattuto fuori casa Peter Crouch , dopo aver scoperto che il pennellone inglese le aveva messo le corna con una prostituta 19enne algerina. La risposta è semplice: non ha voluto rompere definitivamente con il prossimo padre di suo figlio.

La scoperta è del Sun, che ha tallonato la bionda tanto strettamente da riuscire a rivelare non solo che la ragazza è in dolce attesa, ma anche che aspetta un maschietto . Sarebbe stata lei stessa a confessarlo a un amico parrucchiere vip subito dopo essersi sottoposta all' ecografia della dodicesima settimana.

Secondo un testimone «Abbey ha chiesto alla ginecologa se vedeva il sesso e lei ha risposto di sì. Ha detto anche che le piace Johnny come nome». Poi ha chiamato il fidanzato traboccante di gioia, anche se ha dovuto ammettere che la pancia sta già cominciando a gonfiarsi e i jeans stanno le diventando un po' stretti. Ma stretto Abbey ha deciso di tenersi soprattutto il compagno, traditore come tanti colleghi inglesi, da Rooney a Terry e Ashley Cole, ma pur sempre papà di una indifesa creaturina in arrivo e non solo pollo da spennare.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails