sabato 18 settembre 2010

Calcio: Leonardo: «Berlusconi come Narciso» Lo sfogo dell'ex allenatore del Milan «Me ne sono andato per ragioni di incompatibilità. L'Inter? Mai dire mai»

MILANO - «Me ne sono andato per ragioni di incompatibilità di carattere e di stile. Sono tutte cose che ho detto anche a lui. A Narciso tutto quello che non è specchio non piace». Pensieri e parole dell'ex tecnico rossonero Leonardo che, in un'intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport, torna sul suo difficile rapporto con il presidente del Milan Silvio Berlusconi e allo stesso tempo non chiude le porte ad un possibile approdo sulla panchina dell'Inter in futuro: «Vorrei allenare in Inghilterra, dove il ruolo di manager consente una gestione complessiva del prodotto sportivo. Sarò spesso in Inghilterra quest'anno».

INTER, ECCOMI - «Chiamasse Moratti? Ci conosciamo da anni. Incontri sempre affettuosi e disinteressati. In nessun' altra lingua - spiega il brasiliano - esiste un concetto così nitido come il vostro "mai dire ma"...». Alla presentazione del nuovo allenatore del Milan Massimiliano Allegri Berlusconi spese parole di fuoco contro Leonardo: «Non so perché parli tanto di me - aggiunge l'ex rossonero - dentro di lui dev'esserci qualche cosa che non è a posto». Berlusconi sostiene che, da mister, avrebbe vinto lo scudetto. «Il "te l'avevo detto" dopo che le cose sono andate male - prosegue Leonardo - è un giochino un po' banale».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails