giovedì 16 settembre 2010

Gossip: Sara Tommasi e Marco Stabile hot in spiaggia: innamorati sì, ma..dei riflettori!

La popolarità è facile da ottenere, ma molto difficile da mantenere. Ne sa qualcosa la, non so nemmeno come definirla, soubrette, valletta, starlette, insomma Sara Tommasi, colei che apparte sgambettare da un palco all'altro o posare seminuda per calendari e foto, ha fatto ben poco.

Eppure, la ragazza, originaria della provincia di Terni, vanta una laurea in economia miracolosamente conseguita presso la prestigiosissima Università Bocconi di Milano, nonchè un diploma di recitazione e dizione conseguito presso il CTA milanese. Gli studi, non devono avere giovato molto alla Tommasi, vista la figuraccia fatta dalla medesima alle Iene, dove, durante uno scherzo, ha mostrato parecchia ignoranza in campo politico, cosa che, vista la facoltà che ha frequentato, non dovrebbe esserci.

Eppure Sara, quando ha dichiarato di essersi rifatta il seno perchè si sente un prodotto dello showbusiness, il piglio dell'economa ce l'aveva eccome. Insomma, la ragazza mostra un talento incerto, che fatica ad emergere e, dato che ha già sfruttato tutte le carte a sua disposizione, ovvero calendario, reality show, Schedina e Paperina, quest'estate, ha pensato bene di fare record di presenze sui giornali di gossip, rigorosamente affiancata da uomini dello spettacolo.

L'abbiamo infatti vista con Massimo Giletti, Massimo Mignanelli, Dr. Feelx ed ora, in questi ultimi scampoli di bella stagione, la troviamo immortalata in atteggiamenti decisamente hot con l'ex tronista Marco Stabile. Il ragazzo siciliano,dato che le sue recenti rivelazioni in meirto al dramma dell'infortunio che ha distrutto la sua carriera calcistica non hanno avuto il successo sperato (anzi, a dire il vero non se l'è filato proprio nessuno), essendo anch'egli arrivato all'ultima spiaggia, pare adottare la medesima tecnica della bella Sara.

Quest'estate,infatti l'abbiamo visto coinvolto in parecchi flirt, tra cui quelli con Kimberly Figuera e Liliana Cristina Pintilei. Così, vedere questi due giovani dal curriculum amoroso particolarmente ricco, caldamente avvinghiati sulla spiaggia di Milano Marittima, ha portato inevitabilmente a pensare che si trattasse di tutto, meno che di vero amore.

Una mossa mediatica un po' troppo scontata tra l'altro, che più che fare scalpore, fa compassione. Non rimane che augurarsi che questa farsa duri almeno fino alla fine della loro vacanza!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails