venerdì 17 settembre 2010

Gossip: Justin Bieber parla della sua adolescenza, dalla separazione dei genitori al successo

Che Justin fosse davvero molto legato alla mamma Pattie Mallette era cosa nota e, nonostante a volte sia un pochino esagerato, il piccolo Jus non merita certo l'etichetta di mammone!

Esatto, perche' se i due sono cosi affezionati e' perche' nella loro vita sono sempre stati una vera e propria squadra! Come raccontato da Justin in un'intervista per Top of the Pops, infatti, tutto e' cominciato quando i suoi genitori si sono separati e lui e sua madre si sono ritrovati a vivere di stenti in un piccolo appartamento.

Solo dopo, e proprio grazie a mamma Pattie, e' arrivato il successo internazionale, che ha portato Jus in vetta alle classifiche in seguito alla popolarita' su Youtube. E' stato un periodo triste, confessa Bieber, ma guardando indietro si sente come benedetto per quello che la vita gli ha offerto dopo i brutti momenti del divorzio dei genitori.

Caspita, fan in tutto il mondo, ragazzine urlanti e amici come Usher: chi oserebbe mai lamentarsi? Insomma, quello di Justin e' stato come un riscatto e, se volete saperne di piu', non dovrete far altro che aspettare l'uscita del suo documentario, prevista per l'11 febbraio negli States.

Di sicuro ci vorra' un po' di piu' per il suo arrivo in Italia ma, quando si parla di Jus, un piccolo sacrificio potete anche farlo, no?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails